9 pensieri riguardo “Punto P.

  1. Perché ti comporti così con me ?
    Perché trattarmi così male, con tanta indifferenza arrogante ?
    Non te lo sto chiedendo con tono aggressivo, vorrei solo provare a capire, o meglio intuire.
    Mi leggi, Melissa ?
    Cosa c’è in me che ti fa provare repulsione e sospetto e pronunciata antipatia poi malamente sublimati nella più gelida ostile indifferenza ?

    comunque con affetto, simpatia e stima (anche se di sansonetti non ho esattamente un’alta opinione -ampio eufemismo)
    Santino

  2. O femmina occidentale infedele (in senso religioso: non c’entrano né il sesso, né tantomeno Gad Lerner…), io dico che invece cambierai idea sulle proposte di matrimonio quando finirai di leggere l’esotica offerta che, nel nome del Profeta, mi accingo umilmente a presentarti:
    12 (dodici) cammelli, e (mi voglio rovinare) 1 (una) batteria di pentole per il couscous in terracotta inox 18/10, previa firma del contratto di matrimonio col mio quarantaduesimo figlio Muezzim Abdullah Mohammed Kebab Hammamet Bulgur Alì Babà. Ha solo undici anni, ma cresce in fretta, e sarebbe anche l’occasione propizia per abbracciare finalmente il Maomettanesimo!
    Affare fatto?

  3. Ciao Melissa, tranqui non ti manderò proposte di matrimonio.. Si sta troppo bene per i cavoli propri, almeno sono libero di tirarmi nero la sera e bestemmiare contro i muri senza nessuno che mi scoccia. Se mi capita qualche grana ti scrivo. Quando sarà disponibile il libro “In nome dell amore” ristampato fallo sapere. Ciao

Rispondi

